De Laurentiis: "Rog-Siviglia? Può darsi, ma devo parlarne prima con Ancelotti. Anche altre squadre interessate al croato"

CALCIOMERCATO NAPOLI - Nella giornata di ieri vi avevamo parlato in esclusiva dell'interesse del Siviglia per il cartellino di Marko Rog che sembra davvero in procinto di lasciare Napoli in questa sessione di mercato. I colleghi di ABC Sevilla hanno intercettato il presidente Aurelio De Laurentiis chiedendogli quante possibilità ci siano di vedere Rog in Andalusia. Ecco le parole del patron partenopeo:

CALCIOMERCATO NAPOLI

DE LAURENTIIS SU ROG

"Rog-Siviglia? Può darsi, ci sono anche tanti club interessati. Presto ritornerò in Italia e parlerò di questa situazione con Carlo Ancelotti. Il suo parere per me viene prima di tutto, sarà dopo questa decisione che capiremo il da farsi. Non vogliamo cedere nessun calciatore. Non è nella mia filosofia acquistare per poi dare un calciatore in prestito"

CALCIOMERCATO NAPOLI, ROG-SIVIGLIA

Al partito delle pretendenti per Marko Rog si iscrive anche il Siviglia. Il centrocampista croato piace molto all'allenatore Pablo Machin che cerca un calciatore dalle caratteristiche fisiche come l'ex Dinamo Zagabria.  Secondo quanto raccolto da

CalcioNapoli24, Rog preferirebbe di gran lunga la soluzione Siviglia a quello dello Schalke 04 perché il club andaluso ha più possibilità di vincere qualche trofeo ed in Liga è al terzo posto con 33 punti. Nelle prossime ore il club andaluso proverà a convincere il Napoli sulla base di un prestito con diritto di riscatto a giugno. Il Napoli, come fatto in precedenza davanti a diversi interessamenti, farà sapere che Rog andrà via solo in prestito oneroso senza alcun tipo di riscatto.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ROG-SCHALKE

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sulla pista Rog-Schalke 04:

"Il Napoli non si è ravveduto, lo ritiene ancora un calciatore di spessore e dal futuro, ma lo sistema al centro della vicenda-Barella o lo manda in prestito (oneroso) a giocare: lo Schalke 04 è in vantaggio rispetto al Parma, alla Fiorentina. C’è il gradimento del calciatore croato e certe cose, si sa, accadono innanzitutto con la volontà del diretto interessato".

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS SULLE ULTIME TRATTATIVE

calciomercato napoli rog