Sintesi Salisburgo-Napoli 3-1: highlights e gol del match finito 3-1 alla Red Bull Arena [VIDEO]

Salisburgo-Napoli 3-1 Highlights con gol e video. La Sintesi calcio Salisburgo-Napoli 3-1 trasmessa sui canali Sky calcio e Sky Sport, è proprio sui canali Sky Sport e Sky calcio che si è giocata il ritorno degli Ottavi di Finale d'Europa League per Salisburgo Napoli. La gara si è disputata allo stadio Red Bull Arena di Salisburgo alle ore 18:55. In gol Milik, Dabbur, Gulbrandsen e . Su CalcioNapoli24 Tv (296 del Digitale Terrestre) è possibile vedere gli highlights Salisburgo-Napoli, oltre a tutti gli highlights Serie A.

Pagelle Salisburgo-Napoli

Sintesi Napoli-Sampdoria 3-0, higlights Napoli-Sampdoria

DIRETTA GOL Europa League - Livescore Ottavi di Finale Europa League

Salisburgo-Napoli highlights 3-1! Sintesi Salisburgo-Napoli 3-1: video e gol Milik

Qui la sintesi Salisburgo-Napoli 3-1 giocata alla Red Bull Arena. I video delle azioni salienti con i gol di Salisburgo-Napoli e la sintesi con gli Highlights dell'intero match. Partita giocata dalla squadra di Carlo Ancelotti contro gli uomini di Marco Rose. Vantaggio immediato con Milik su dopo 14', la SSC Napoli mette in cassaforte il passaggio turno, il pareggio di Dabbur arriva dopo 25' per una palla persa da Allan sulla propria trequarti. Gulbrandsen e Laitgeb portano la vittoria anche se inutile a casa.

Sintesi Salisburgo-Napoli 3-1! Salisburgo-Napoli highilights 3-1. In allegato i gol di Milik, Dabbur, Gulbrandsen e Laitgeb