Dove guardare Napoli-Arsenal: Tv e streaming, partita 'parziale' in chiaro su TV8!

Napoli-Arsenal dove vederla in tv e streaming in diretta - Dove guardare Napoli Arsenal? - Il sorteggio di Nyon ha deciso gli accoppiamenti per i quarti di finale. Il 18 aprile allo stadio San Paolo di Napoli andrà di scena la gara di ritorno di Europa League tra il Napoli di Carlo Ancelotti e l'Arsenal di Unai Emery. La competizione internazionale sta entrando nel vivo e il cammino per la finale di Baku è ancora lungo.

Biglietti Napoli-Arsenal in vendita

Dove guardare Napoli-Arsenal: Tv e streaming

Napoli-Arsenal, gara di andata dei quarti di finale di Europa League, che è in programma giovedì 18 aprile alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio

I diritti dell’Europa League appartengono a Sky Sport, che trasmetterà la partita sui propri canali per gli abbonati. Il Napoli è l'unica squadra italiana rimasta in Europa League e la sfida con l'Arsenal verrà trasmessa su Sky.

Come la settimana scorsa il giovedì sera di TV8 è all’insegna dell’Europa League

. In occasione delle partite di ritorno dei quarti di finale, che decreteranno le quattro squadre semifinaliste, TV8 propone “Diretta Gol”, in onda giovedì 18 aprile, alle ore 21.00 (lo studio pre-partita in onda dalle ore 20.30). Per non perdere neanche un’emozione, collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol. Ci sarà quindi la trasmissione 'parziale' del match, con le azioni salienti di Napoli-Arsenal, su TV8.

Napoli-Arsenal in streaming

Con Sky Go è possibile collegarsi da un dispositivo mobile o da pc e guardare la gara. Si tratta di un servizio riservato agli abbonati Sky: per gli account standard è possibile collegare soltanto due dispositivi alla volta. 

Quale radio trasmette Napoli-Arsenal

Il match di Europa League, valido per i quarti di ritorno tra Napoli e Arsenal verrà trasmesso in radiocronaca su Radio Kiss Kiss Napoli

Biglietti Napoli-Arsenal, gara di ritorno: i prezzi