Veretout-Napoli, dalla Francia annunciano: "Accordo totale! Il giocatore ha detto sì: contratto di cinque anni"

Calciomercato, Veretout-Napoli: trovato l'accordo tra club e giocatore. Important novità arrivano da RMC Sport che annuncia l'accordo totale tra Jordan Veretout ed il Napoli. Giuntoli ha lavorato e portato a casa il sì del calciatore, ora c'è da convincere la Fiorentina a colmare la distanza tra domanda ed offerta. 

L'ex Nantes ha trovato un accordo per un contrattuale quinquennale con la Ssc Napoli. Veretout era la priorità di Carlo Ancelotti a centrocampo dopo le sue ottime prestazioni con la Fiorentina. Resta da trovare un accordo tra Napoli e la Viola per il trasferimento. Le prime trattative sono iniziate nei giorni scorsi.

Veretout-Napoli, prezzi e dettagli

veretout napoli calciomercato

La Fiorentina chiede almeno 27 milioni di euro per il trasferimento di Jordan Veretout. All'inizio la proposta del Napoli di De Laurentiis è stata intorno ai 20 milioni di euro. La trattativa prosegue e continuerà anche dopo la fine della stagione. Negoziati che dovrebbero continuare anche dopo la fine della stagione, in particolare con la partenza possibile di Allan.