Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Mario Rui risponde ai tifosi: “Mi ispiro a Roberto Carlos! A Napoli sto benissimo, città e gente fantastica”

Foto
Mario Rui risponde ai tifosi: “Mi ispiro a Roberto Carlos! A Napoli sto benissimo, città e gente fantastica”
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il terzino del Napoli, Mario Rui, ha risposto alle domande dei tanti tifosi azzurri arrivate direttamente sul profilo Instagram della SSC Napoli.

Come ti trovi a Napoli? "A Napoli mi trovo benissimo, è una città splendida e piena di gente fantastica. E’ una delle città più belle in cui sono stato".

A quale calciatore ti ispiri? “Anche se le qualità sono molto diverse, un giocatore a cui mi ispiro è Roberto Carlos. E’ sempre stato il mio giocatore preferito, anche prima che diventassi terzino sinistro".

Qual è il tuo piatto tipico napoletano preferito? "La pasta e patate del nostro grande chef Paolo, è uno dei miei piatti tipici preferiti".

Come si sta allenando la squadra? "Vi voglio tranquillizzare, ci stiamo allenando molto bene. Stiamo facendo molti allenamenti per migliorarci ogni giorno e migliorare quanto abbiamo fatto l'anno scorso".

Non hai mai pensato di cambiare ruolo? "Quando giocavo da bambino ho cominciato come attaccante, poi pian piano sono diventato un centrocampista, poi un terzino sinistro ormai da quando avevo 15 anni".

Quando ti tagli i capelli? “E’ la domanda che mi hanno fatto di più. Rispondo a tanti miei compagni di squadra ed ex compagni che me lo chiedono, per il mio bene e il vostro bene: appena tornerò a Napoli mi taglierò i capelli".