Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Rinnovo Mertens-Napoli, Gazzetta: clamoroso riavvicinamento? C'è un segnale che fa sperare

Foto

Notizie Napoli calcioDries Mertens è ufficialmente libero dal contratto con il Napoli. Dal primo Luglio è infatti terminato l'accordo tra il miglior marcatore della storia azzurra ed il club di De Laurentiis. Ad oggi, però, i tifosi non perdono le speranze e sperano ancora in un colpo di coda che possa portate al clamoroso rinnovo in extremis. 

Mertens

Mertens rinnovo Napoli, c'è la svolta?

Mertens è in vacanza a Capri ed aspetta di conoscere il suo futuro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centravanti del Napoli spera in una chiamata da parte di De Laurentiis per cercare un punto di svolta: in caso contrario sarà addio, ma non è detta l'ultima parola. Ecco quanto riportato dalla Rosea

La distanza è notevole ma il fatto che Dries non abbia per il momento accettato altre offerte (ne stanno arrivando anche dall’Europa, precisamente da Anversa e Marsiglia) e che il Napoli ancora non abbia chiuso per il suo sostituto (Gerard Deulofeu) lascia aperte le porte ad un clamoroso riavvicinamento.

 In realtà, fin qui hanno «parlato» esclusivamente le carte, nel senso che «scripta manent» e quindi richiesta ed offerta sono state formalizzate evidenziando una sostanziale differenza tra quello che il calciatore vorrebbe guadagnare (quattro milioni tra stipendio, commissioni e bonus alla firma) e ciò che la società gli propone (un taglio del 50% sull’ingaggio 2021/2022 - che era di quattro milioni e cinquecentomila euro).