Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

CorSport - Con la Fiorentina Demme dal 1'! Hysaj a sinistra, Fabian in panchina

Foto

Dopo il successo in Coppa Italia sul Perugia, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). Questo il comunicato del club azzurro.

SSC Napoli, le ultime da Castel Votlurno

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati sul campo 1 inziando la sessione con torelli ed esercizi di attivazione. Successivamente seduta tecnico tattica e chiusura con partitita a campo ridotto.

SSC Napoli, le ultime sugli infortunati

  • Continuano le terapie per Maksimovic.
  • Lavoro personalizzato per KoulibalyMertens
     e Karnezis.
  • Ghoulam ha svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato.
  • Meret ha svolto solo parte della seduta per il persistere del fastidio al fianco sinistro.
  • Luperto è rientrato in gruppo.

Primo allenamento al Centro Tecnico per Stanislav Lobotka.

Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, contro la Fiorentina in porta toccherà ancora ad Ospina, in difesa probabile linea con (da destra a sinistra) Di Lorenzo, Manolas, Luperto e Hysaj (Mario Rui sconta la squalifica di un turno); a centrocampo concepibile e pronta riconferma, stavolta iniziale, per Demme con ai lati Allan e Zielinski; attacco già scontato con Callejon, Milik ed Insigne