Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Risultato del Napoli, 3-0 contro il Legia: sintesi e tabellino

Foto

Risultato del Napoli. Risultato Napoli Legia Varsavia 3-0 in Europa League. Termina la terza giornata del Gruppo C del Girone del Napoli d'Europa League.

Risultato del Napoli

Risultato Napoli-Legia Varsavia 3-0 con gol di Insigne, Osimhen e Politano. Partita vinta dagli azzurri che si sbloccano in Europa League con la prima vittoria di stagione in campo internazionale.

Tutte le news sul calciomercato e e non solo: CLICCA QUI

risultato del Napoli
Risultato del Napoli

Napoli Legia Varsavia: sintesi e tabellino

Sintesi Napoli Legia e Risultato in tempo reale. Primo tempo ricco di occasioni per il Napoli, che però ha trovato un buon portiere dall'altra parte con Miszta che ha respinto diversi tiri. Dominio degli azzurri

nella prima parte di gara ma con il risultato del Napoli che è rimasto sullo 0-0 al Maradona dopo 45 minuti. Nella ripresa ancora dominio azzurro con il risultato del Napoli e Legia che cambia nel finale grazie all'eurogol di Insigne e poi il raddoppio del solito Osimhen e nel finale Politano.

  • NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas (72' Politano), Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa (56' Fabian Ruiz); Lozano (56' Osimhen), Elmas, Insigne (81' Rrahmani); Mertens (72' Petagna). A disposizione: Idasiak, Ospina, Fabian, Osimhen, Rrahmani, Politano, Petagna, Zanoli, Lobotka.
     
  • LEGIA VARSAVIA (3-5-1-1) : Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Josué, André Martins (77' Kharatin), Luquinhas (71' Kastrati), Mladenovic; Rafael Lopes (59' Slisz); Muci (71' Emreli). A disposizione: Tobiasz, Yuri Ribeiro, Kastrati, Emreli, Kharatin, Celhaka, Skibicki, Rose, Kostorz, Slisz.
     
  • Ammoniti: Juan Jesus (N), Manolas (N), Johansson (L)
     
  • Gol Napoli-Legia: 76' Insigne, 80' Osimhen, 93' Politano.