Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Coronavirus Italia, bollettino 4 agosto Protezione Civile: risalgono i contagi, 190 i nuovi casi. 5 decessi nelle ultime 24 ore

Foto

Notizie - Coronavirus, bollettino 03 agosto Protezione Civile. Arriva la comunicazione della Protezione Civile che ha diramato il bollettino dati dell'emergenza Coronavirus. Resta la Lombardia la regione più colpite d'Italia. I numeri odierni tra contagi, decessi e guariti. Numeri che continuano a scendere e fanno sperare ad una possibile discesa definitiva del contagio in Italia che è entrata nella fase 3 della lotta al Coronavirus dopo l'annuncio del Premier Giuseppe Conte. Il paese resta in lutto anche oggi per i numerosi decessi a causa del Covid 19. Bollettino coronavirus oggi. 

Coronavirus

Coronavirus Italia: bollettino Protezione Civile

Risalgono i contagi per coronavirus in Italia: secondo i dati del ministero della Salute nelle ultime 24 ore si sono registrati 190 nuovi casi (ieri erano 159), per un totale di 248.419. Le vittime in un giorno sono invece 5, in calo rispetto alla giornata di lunedì quando se ne erano registrati 12. Il totale dei morti dall'inizio dell'emergenza è di 35.171. Tre le regioni senza nuovi casi: Valle d'Aosta, Molise e Basilicata. 

Bollettino Coronavirus Italia

Coronavirus