Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Spezia, il presidente: "Pareggio col Napoli? Sarebbe importante, serve un'impresa! All'andata fummo fortunati, su Italiano..."

Foto

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il presidente dello Spezia Stefano Chisoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Abbiamo bisogno di punti per salvarci, vogliamo raccoglierli già a partire da sabato: salvarci sarebbe un’impresa, sabato sarà difficile perchè il Napoli è uno squadrone tra le più in forma di tutto il campionato. Abbiamo due obiettivi diversi, ma entrambe le squadre cercano punti.

All’andata abbiamo vinto a Napoli ma gli azzurri fecero una grande partita, fummo fortunati. Sabato dovremo fare un’altra impresa come

accaduto con l’Inter in casa.

Firmare per un pareggio? Con Italiano non si può firmare per niente, ma un pareggio con il Napoli sarebbe un punto importante.

Italiano ha rivisto il suo modo di far calcio vista la classifica? No, non l’ho notato. Lui imposta le partite come ad inizio stagione, non è speculativo e non gioca per il pareggio. Abbiamo tanti giocatori che stanno tornando a disposizione, penso a Saponara ed Agudelo. Sarà l’allenatore a valutare come stanno tutti i calciatori e siamo fortunati ad averne tanti a disposizione. Dobbiamo dare il massimo, tutti.

Il futuro di Italiano? Dipenderà molto anche dalle prossime partite, vedremo gli scenari che si definiranno”