Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Juan Jesus in conferenza: "Se abbiamo pensato di non farcela? No, siamo il Napoli! A Roma per fare 9 su 9. Creare problemi nelle scelte a Spalletti? Devo ringraziarlo" [VIDEO]

Foto

Conferenza Luciano Spalletti post Napoli Legia Varsavia. Si scende in campo con l'Europa League e Napoli-Legia Varsavia, terza giornata del cammino d'Europa League 2021 con il Gruppo C del calcio Napoli che arriva dopo la vittoria in campionato di Serie A contro il Torino. Si gioca al Maradona in casa contro il Legia Varsavia.

Napoli Legia Varsavia, Spalletti e Juan Jesus in conferenza stampa

L'allenatore Luciano Spalletti e Juan Jesus in conferenza stampa allo stadio Maradona per parlare dopo Napoli-Legia Varsavia

. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24 in conferenza stampa.

23.34 - Juan Jesus: "Roma occasione per il campionato? La Roma è una grande squadra, è capitata questa sconfitta. Noi dobbiamo fare la nostra partita, provare a vincere e continuare il sogno per fare nove su nove"

23.32 - Juan Jesus: "Creare problemi nelle scelte a Spalletti? Devo ringraziare il mister per l'opportunità, ho sempre lavorato per aiutare la squadra. Che sia centrale o terzino, voglio dare una mano. Dovevo sbloccarmi, non giocavo da tempo con una certa intensità. Ho ritrovato fiducia, credo di aver giocato una bella partita"

23.31 - Juan Jesus: "Se abbiamo pensato di non farcela? No, perchè siamo il Napoli. Sin dall'inizio credevamo che l'avremmo vinta, ci servivano i punti e ce l'abbiamo fatta"

23.09 - Siamo in attesa del mister e del calciatore.

Calendario Napoli Europa League

Spalletti Napoli spartak mosca
Spalletti Napoli spartak mosca