Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Dybala al Napoli? Repubblica: ecco l'ingaggio chiesto, le cifre spaventano

Foto

Napoli-Dybala le ultimissime. Tiene banco il nome della Joya, lasciato libero dalla Juventus ma che nel frattempo non è riuscito ancora a trovare una squadra. Su di lui si è fiondata l'Inter ma come sottolinea Repubblica, ci sono anche altre squadre che hanno chiesto informazioni.

L'intoppo più grande che non fa fare il passo successivo che porta ad una trattativa sono le richieste economiche del calciatore. Tra questi club c'è anche il Napoli.

Dybala Napoli mercato

Dybala-Napoli, l'ingaggio richiesto

L’Inter ci si è fiondata. L’accordo, però, non c’è ancora. C’è distanza sull’offerta, ma soprattutto Beppe Marotta, da sempre grande estimatore de La Joya, deve liberarsi di ingaggi importanti: i maggiori indiziati sono Sanchez e Dzeko. L’attesa ha stuzzicato l’appetito delle altre e i sondaggi con il suo procuratore, Jorge Antun, sono stati tanti.

Lo smartphone non ha smesso di squillare: il Milan, lo United e l’Arsenal hanno chiesto informazioni.

E nella lista c’è anche il Napoli. Impossibile rimanere insensibili al fascino di Paulo Dybala che nello stadio dedicato al Diez sarebbe perfetto.

Le richieste, però, spaventano: 6 milioni (più 1 di bonus) d’ingaggio per quattro anni rappresentano una montagna quasi insuperabile per il Napoli che ha sposato la linea del ridimensionamento dei costi e degli stipendi rinunciando ad Insigne, Ghoulam, Ospina e quasi certamente a Mertens, per il quale non c’è ancora nessun segnale di riavvicinamento.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Dybala