Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Cristiano Ronaldo-Napoli, Romano: "Ecco la verità sui contatti Mendes-club italiani"

Foto

Calciomercato Napoli - Il punto sulla situazione di Cristiano Ronaldo e l'interesse delle italiane, e non solo. A farlo è Fabrizio Romano, via Youtube. Ecco le parole dell'esperto di calcio mercato:

"Dopo aver interpellato diverse fonti, vicine a CR7, al suo agente Jorge Mendes e alla famiglia di Cristiano, la realtà è questa: vuole lasciare il Manchester United. E il suo agente è stato chiaro con lo United: in caso di arrivo di una buona proposta, Ronaldo vuole andare via quest'estate. Un forte messaggio di Ronaldo ai Red Devils: non è una richiesta ufficiale di cessione, ma il portoghese è stato chiaro. Ronaldo è scontento, innanzitutto perché ad oggi lo United non ha fatto acquisti. È molto ambizioso e non è felice e ha detto al club: "Non voglio restare, non percepisco ambizione in questo club".

Adesso, quali sono le reali possibilità sul tavolo di Jorge Mendes? Sta parlando con diversi club di Cristiano, e non solo di Cristiano. Ma quando incontra alcuni club, fa anche il nome di Ronaldo. Ne ha parlato ad esempio col Bayern Monaco, anche se l'ultimo contatto risale ad una settimana fa e i tedeschi smentiscono l'interesse pubblicamente". 

Ronaldo-Napoli

Ronaldo-Napoli, aggiornamento da Fabrizio Romano

Secondo Fabrizio Romano però non c'è ancora stato un contatto fra il NapoliJorge Mendes:

Ora, le squadre italiane: ad oggi non ho conferme di contatti per Ronaldo fra Jorge Mendes e squadre italiane in generale. Col PSG non ci sta lavorando, non vogliono Ronaldo. Questa è la situazione generale: non ha accordi con altri club, non ha offerte ufficiali per cui chiede la cessione allo United. Ma sta mandando un messaggio importante al club".