Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Bayern Monaco, caccia alla superstar da 120 milioni! Rohr consiglia: "Compriamo Osimhen!"

Foto

Calciomercato Napoli, sirene pericolose dalla Germania. Oggi il prestigioso quotidiano tedesco Bild ha annunciato l'intenzione del Bayern Monaco di acquistare in vista della prossima stagione un calciatore da 120 milioni di euro

Con Lewandowski che sembra sempre più destinato all'addio, il club tedesco vuole sostituire il centravanti polacco nel migliore dei modi, promettendo un acquisto faraonico di oltre 100 milioni per acquistare una nuova "superstar".

Osimhen al Bayern Monaco?

Bayern Munich considering Osimhen to replace wantaway Lewandowski | Diamond  Report
Osimhen 

Ed è qui che entra in gioco Victor Osimhen. Per sondare il terreno, Bild ha chiesto all'ex difensore del Bayern Monaco Gernot Rohr chi potrebbe essere il giocatore designato a prendere il posto di Lewandowski, e Rohr non ha avuto dubbi nel consigliare l'acquisto di Osimhen. 

Bayern, Rohr consiglia Osimhen dopo Lewandowski

D'altronde Rohr è stato anche il Commissario tecnico della Nazionale nigeriana e dunque Osimhen lo conosce molto bene: "Se Lewandowski dovesse davvero lasciare il Bayern, allora penso che Osimhen sarebbe una buona alternativa. Sono sicuro che avrebbe successo a Monaco".

Rohr consiglia: "Comprate Osimhen", e chissà che il Bayern Monaco non possa davvero seguire il suo consiglio. Se è vero che il presidente Aurelio De Laurentiis chiede 100 milioni di euro per lasciar partire l'attaccante nigeriano, allora per il Bayern non dovrebbero esserci problemi. Secondo quanto riferisce Bild, l'allenatore Nagelsmann e la società bavarese sarebbero pronte a spendere ben 120 milioni di euro per assicurarsi la nuova stella del calcio europeo.

Osimhen in Germania ci ha giocato, con la maglia del Wolfsburg, e dunque per lui l'adattamento in Bundesliga non dovrebbe essere un problema. Staremo a vedere se la suggestione di calciomercato proposta da Bild avrà un seguito.