Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Ultras Napoli, spunta un altro striscione: "Che vite tristi quelle di giornalai locali" (FOTO)

Foto

Spunta a Napoli un altro striscione realizzato dagli Ultras partenopei: i destinatari del messaggio sono i giornalisti che seguono gli azzurri.

Nuovo striscione degli Ultras a Napoli, esposto questa volta a Via Marina. I destinatari del messaggio sono i giornalisti napoletani: "Che vite tristi quelle di giornalai locali…lasciate in pace il nostro mondo, il vostro va a fondo". La foto è stata pubblicata dal collega Luca Cerchione su facebook, con questo commento: "Grande lavoro di Christian Marangio de Il Sogno Nel Cuore che ha ricevuto la soffiata ed è corso a cercare e poi fotografare lo striscione".

Dopo lo striscione dedicato a Luciano Spalletti ("ti restituiamo la panda, basta che te ne vaje") e quelli indirizzati al club e al presidente Aurelio De Laurentiis, definito "cialtrone", dunque, il cerchio si è chiuso con i giornalisti che raccontano quotidianamente quel che accade in casa Napoli. C'è delusione, tanta, non solo per uno scudetto sfumato sul più bello, ma soprattutto per l'atteggiamento della squadra, del mister, del club e ora anche dei cronisti.

Foto