Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - Napoli a nervi tesi, Spalletti bufera continua e accuse ribaltate

Foto

La Juventus studia i colpi in vista della prossima stagione, l'obiettivo principale resta il ritorno del francese Paul Pogba in maglia bianconera.

Sulla prima pagina del quotidiano Tuttosport, edizione di oggi 14 maggio 2022, tra poche ore in edicola, spazio al mercato della Juventus in apertura con il sogno di tutti i tifosi bianconeri che è il ritorno di Paul Pogba, calciatore molto gradito anche a Massimiliano Allegri che ha con il francese un grande rapporto da anni. La trattativa con il calciatore è decollata con il vicepresidente bianconero Pavel Nedved che ha avviato i primi contatti. Occhio alla super offerta del PSG.

Si parla anche del Napoli con i nervi tesi tra le parti e con mister Luciano Spalletti che ha ribaltato le accuse: "Scudetto? Ad inizio anno le griglie ci davano al settimo posto dopo che Mourinho era approdato alla Roma e Sarri alla Lazio. Ora siamo in lotta per il terzo posto ed abbiamo conquistato la qualificazione alla prossima Champions League". Il tecnico chiede serenità all'ambiente e maggiore equilibrio nelle valutazioni al di là di legittime delusioni.

Foto Foto