Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Addio Insigne, pronte tre iniziative al Maradona: tutto esaurito a Fuorigrotta

Foto

Lorenzo Insigne nella giornata di domenica saluterà i tifosi del Napoli, per lui si tratta dell'ultima partita al Maradona.

Lorenzo Insigne e il Napoli sono pronti a dirsi addio (dopo ben 18 anni considerando anche gli anni nelle giovanili). Il calciatore partenopeo nella giornata di domenica giocherà la sua ultima gara allo stadio Maradona. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ci saranno alcune iniziative per omaggiare il capitano azzurro. Innanzitutto, prima del fischio d’inizio, il presidente Aurelio De Laurentiis gli consegnerà una targa commemorativa.

Inoltre nel maxi schermo saranno trasmessi tutti i suoi gol di questi anni e dopo la partita, invece, Insigne dovrebbe rivolgersi direttamente ai tifosi con un discorso e un saluto finale. Nel frattempo sarà pienone a Fuorigrotta: tutto esaurito. 

Difficilmente Insigne riuscirà a trattenere le lacrime, per lui lasciare Napoli è un grande dispiacere. Da luglio sarà un nuovo calciatore del Toronto, guadagnerà 10 milioni a stagione per i prossimi anni.