Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

Perinetti: "Vlahovic andrà all'estero. Consiglio due calciatori alle big"

Foto

Mancano diversi mesi alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, ma complice la settimana di sosta del campionato italiano negli ultimi giorni si è parlato molto di mercato. Giorgio Perinetti, ex Napoli, ha analizzato quanto potrebbe accadere nei prossimi mesi. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb: "Vlahovic via dalla Fiorentina? Da Donnarumma e Calhanoglou è il nuovo leit motiv. Non si capisce perché sia semplice trattare quando un calciatore ha un contratto in essere. Occorre maggiore coesione tra tutte le parti, altrimenti sarà sempre peggio".

Giorgio Perinetti ha poi aggiunto: "Vedo Vlahovic all'estero e non in Italia. Intanto il Newcastle sta per diventare una potenza del campionato inglese. Noi italiani dobbiamo prendere atto della nostra realtà. Una realtà molto complessa dopo il COVID e anni di bilanci mal gestiti. Il nostro campionato è meno attrattivo e quindi dobbiamo cercare di essere più intuitivi". 

Due nomi per le big: "Per la sua struttura fisica Lucca ha avuto una maturazione tardiva. Lui e Colombo della SPAL sono due profili da seguire".