Notizie
Facebook Twitter WhatsApp

SPORTITALIA - Il Napoli pensa ad Arnautovic, sondaggi di Roma e Juventus

Foto

Marko Arnautovic ha attirato su di s le attenzioni di alcuni dei principali club italiani che hanno bisogno di attaccanti di esperienza da inserire in rosa.

Per il Napoli c'è un nome nuovo per l'attacco: Marko Arnautovic, bomber austriaco ex Inter oggi al Bologna. Ne parla sul proprio sito Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, che scrive: "Ha dimostrato, anche a 33 anni appena compiuti, di essere un attaccante di valore. Si è caricato il Bologna sulle spalle, lo ha sostenuto con giocate di classe e con gol importanti. È un tassello fondamentale per il futuro alla luce della nuova programmazione di Saputo che vuole dare a Sartori la poltrona di direttore sportivo".

E poi ha aggiunto: "Arnautovic ha un contratto, a Bologna sta bene, ma contemporaneamente piace alle big italiane. Negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi della Juventus (che cerca un attaccante esperto da affiancare a Vlahovic e che deve decidere sui riscatti di Morata e Kean, non dipende soltanto dai bianconeri) ma anche di Napoli e Roma. Una cosa è sicura: la stagione di Arnautovic ha lasciato traccia e ha convinto molti". Dovesse arrivare in maglia azzurra, potrebbe prendere il posto di Petagna.