SPORTITALIA - Il Napoli pensa ad Arnautovic, sondaggi di Roma e Juventus

Marko Arnautovic ha attirato su di sè le attenzioni di alcuni dei principali club italiani che hanno bisogno di attaccanti di esperienza da inserire in rosa.
Per il Napoli c'è un nome nuovo per l'attacco: Marko Arnautovic, bomber austriaco ex Inter oggi al Bologna. Ne parla sul proprio sito Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, che scrive: "Ha dimostrato, anche a 33 anni appena compiuti, di essere un attaccante di valore. Si è caricato il Bologna sulle spalle, lo ha sostenuto con giocate di classe e con gol importanti. È un tassello fondamentale per il futuro alla luce della nuova programmazione di Saputo che vuole dare a Sartori la poltrona di direttore sportivo".
E poi ha aggiunto: "Arnautovic ha un contratto, a Bologna sta bene, ma contemporaneamente piace alle big italiane. Negli ultimi giorni ci sono stati sondaggi della Juventus (che cerca un attaccante esperto da affiancare a Vlahovic e che deve decidere sui riscatti di Morata e Kean, non dipende soltanto dai bianconeri) ma anche di Napoli e Roma. Una cosa è sicura: la stagione di Arnautovic ha lasciato traccia e ha convinto molti". Dovesse arrivare in maglia azzurra, potrebbe prendere il posto di Petagna.